Sul Cholito Simeone c’è una neopromossa, anche se l’ingaggio è alto

0

Napoli molto attivo sul mercato. Il club azzurro, deciso a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte per dare seguito allo scudetto conquistato poche settimane fa, è impegnato a lavorare sul reparto avanzato e a ricercare un profilo che faccia rifiatare Romelu Lukaku. Ci sarebbe Giovanni Simeone, ma il suo futuro sembra sempre più lontano da Napoli.

Il Cholito, chiuso da scelte tecniche e con poco spazio nell’ultima stagione, stando al portale TMW che riprende Tuttosport, è quindi destinato a salutare i colori azzurri nel corso delle prossime settimane. Fra i club interessati all’ex Verona c’è il neopromosso Pisa, alla ricerca di profili esperti per affrontare una categoria ritrovata dopo oltre tre decenni d’assenza. 

Factory della Comunicazione

L’affare, tuttavia, si preannuncia complicato a causa dell’oneroso ingaggio percepito da Simeone, considerato fuori portata per i nerazzurri toscani.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.