Alba Adriatica, auto piomba in spiaggia e ferisce bagnanti

0

(Adnkronos) – Tragedia sfiorata nel primo pomeriggio ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Un'auto è finita improvvisamente all'interno di uno stabilimento balneare, 'Alba Beach', travolgendo ombrelloni e fioriere e investendo due bagnanti. L'incidente ha coinvolto una Volkswagen Golf guidata da un 83enne che viaggiava con la moglie di 81 anni. Entrambi sono residenti a Roma. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto insieme a carabinieri e Polizia locale.  
Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento: potrebbe essere stato un colpo di sonno o un malore, fatto sta che l'anziano che stava attraversando il lungomare Marconi a bordo dell'auto ha deviato dirigendosi verso lo stabilimento balneare: prima ha urtato contro dei tavolini dove per fortuna non c'era nessuno seduto, dopodiché l'auto ha superato una barriera di blocchi di cemento a protezione della spiaggia ed è arrivata a ridosso della battigia dove c'erano persone a prendere il sole.  
Oltre ai due occupanti dell'auto sono rimasti feriti una donna di 63 anni e un ragazzo diciottenne. I vigili del fuoco hanno fornito assistenza al personale sanitario intervenuto sul posto e hanno recuperato l'auto impiegando il verricello di un mezzo fuoristrada inviato sul posto dal Comando di Teramo. Le quattro persone coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite e traumi che ne hanno reso necessario il trasporto in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto si è recato anche personale della Capitaneria di Porto per gli adempimenti di propria competenza. —[email protected] (Web Info)

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.