“Spero che resti da noi”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Nanni, responsabile medico-sanitario del Bologna.

Factory della Comunicazione

Ndoye, Lucumi e Beukema?
Mi dispiacerebbe perderli tutti e tre. Beukema è fortissimo, ha avuto un solo infortunio di 5 giorni, è un professionista esemplare, stesso dicasi di Lucumi, un grande talento. Ndoye poi è il più atleta di tutti, potrebbe fare le olimpiadi come velocista. Sono stati tutti colonne importanti della nostra squadra.
Ndoye è cresciuto anche dal punto di vista tecnico, quest’anno ha fatto tanti gol e molti davvero importanti, anche nella finale di coppa Italia. E’ veramente esploso, è stata un’annata importantissima per lui e ha portato noi ai risultati. Lui con i suoi compagni certamente, ma Ndoye in particolare ha dato una grossa mano. Tutti e tre sono nel pieno della maturità fisica e psicologica e sono migliorati tantissimo.
Beukema è venuto come uno sconosciuto e adesso è ambito dalle società più importanti, mi dispiacerebbe perderlo. Il Bologna sta diventando una realtà importante e penso che faremo di tutto per trattenerlo. E’ chiaro che davanti ad offerte pazzesche barcolli, ma spero che resti da noi”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.