“Spero che resti da noi”
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianni Nanni, responsabile medico-sanitario del Bologna.
“Ndoye, Lucumi e Beukema?
Mi dispiacerebbe perderli tutti e tre. Beukema è fortissimo, ha avuto un solo infortunio di 5 giorni, è un professionista esemplare, stesso dicasi di Lucumi, un grande talento. Ndoye poi è il più atleta di tutti, potrebbe fare le olimpiadi come velocista. Sono stati tutti colonne importanti della nostra squadra.
Ndoye è cresciuto anche dal punto di vista tecnico, quest’anno ha fatto tanti gol e molti davvero importanti, anche nella finale di coppa Italia. E’ veramente esploso, è stata un’annata importantissima per lui e ha portato noi ai risultati. Lui con i suoi compagni certamente, ma Ndoye in particolare ha dato una grossa mano. Tutti e tre sono nel pieno della maturità fisica e psicologica e sono migliorati tantissimo.
Beukema è venuto come uno sconosciuto e adesso è ambito dalle società più importanti, mi dispiacerebbe perderlo. Il Bologna sta diventando una realtà importante e penso che faremo di tutto per trattenerlo. E’ chiaro che davanti ad offerte pazzesche barcolli, ma spero che resti da noi”.