Gilmour chiude in bellezza con la Scozia: stagione da protagonista in Serie A

0

Altra stagione conclusa con la maglia da titolare per Billy Gilmour con la nazionale scozzese, a Vanduz, contro il Leichtenstein. A seguire le sue parole, dal CdS : «Ho concluso la stagione a un livello elevato e desideravo trasferire tutto ciò che ho appreso nel campionato italiano. Essere considerato un campione della Serie A, un vincitore dello scudetto italiano, è un’emozione straordinaria e il lavoro intenso che ho svolto durante l’anno serve proprio per vivere attimi come questi», ha dichiarato ai microfoni lo scozzese.
Nelle ultime due partite del campionato italiano, Gilmour è stato schierato titolare da parte di Conte (visto l’infortunio di Lobotka) collezionando 28 presenze di cui 15 dal primo minuto. «Spero di poter raggiungere traguardi ancora più ambiziosi in futuro – ha aggiunto Billy –. È stata una stagione lunga, ma ogni volta che veniamo convocati per giocare con la nazionale, vogliamo dare il massimo e ottenere vittorie».

 

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.