“Il problema del Napoli è che il prezzo lo fa il Bologna“

0

Luca Pincherle, giornalista di ETV, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:

Factory della Comunicazione

“Il Bologna farà delle cessioni quest’anno. Il Napoli avrà un grande potere d’acquisto. A Bologna, visto il grandissimo lavoro di Sartori, ci sono giocatori davvero bravi.

Ndoye ha un livello da Champions. I suoi agenti, ovviamente, spingono per una pista del genere. Ndoye sarebbe perfetto per il lavoro di Conte. Il problema del Napoli è che il prezzo lo fa il Bologna, anche perché ha un contratto lungo, così come Beukema e Ferguson.

Il Bologna è diventata una bottega cara. La pista più calda è sicuramente quella di Ndoye. Ci sono dei contatti, anche se non c’è un accordo totale. Poi Ndoye gradirebbe molto giocare in Champions League. Napoli, almeno sul mercato italiano, è la piazza migliore. Da valutare che l’anno prossimo c’è il Mondiale e, dunque, al Bologna si ha la possibilità di giocare con continuità e questo per i calciatori è un aspetto importante”.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.