Rebus panchine, c’è fiducia per Allegri al Milan! Ma il Napoli è comunque alla finestra

0

Nelle ultime ore, il Milan ha intensificato i contatti per affidare la panchina a Massimiliano Allegri, reduce da un anno sabbatico dopo la conclusione della sua seconda avventura alla Juventus. Stando a Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato, l’offerta sul tavolo è di 5 milioni di euro a stagione per due anni con opzione per un terzo. Cresce la fiducia negli ambienti rossoneri: il tecnico livornese rappresenterebbe il profilo ideale per tornare a competere ed il suo ritorno (dopo aver allenato il Diavolo fra il 2010 e il 2014 conquistando uno Scudetto ed una Supercoppa italiana) vorrebbe dire riallinearsi al passato vincente del club.

Tuttavia, resta aperto il dialogo fra Allegri ed il Napoli, in attesa di sviluppi relativi ad Antonio Conte. Il club partenopeo tiene Allegri tra le alternative principali nel caso in cui la trattativa con l’ex CT dell’Italia non si concretizzasse. Ma il Milan sembra aver preso slancio: la decisione finale del tecnico, legata al progetto più convincente fra quelli proposti, è attesa a breve e sarà determinante per il domino delle panchine dei club di Serie A.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.