Panchina Napoli, in caso di addio di Conte è già pronto il sostituto!

0

Giorni caldi per la panchina del Napoli. Conquistato lo Scudetto nella serata di ieri dopo il 2-0 al Cagliari, gli azzurri – immersi nei festeggiamenti che avranno il loro culmine nel pomeriggio di lunedì con la sfilata della squadra a bordo di un bus scoperto – non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui Antonio Conte, artefice del quarto tricolore, decida di lasciare la guida del club.

Factory della Comunicazione

Secondo Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis è determinato a ricercare una soluzione d’alto livello e vincente, in grado di dare continuità ai risultati della stagione appena andata in archivio: quella di Massimiliano Allegri, fermo da un anno dopo la fine della sua seconda avventura sulla panchina della Juventus.

“E quello che era successo nell’estate del 2014, quando Conte lasciò la Juventus, potrebbe ricapitare adesso: Max Allegri è lì, è il candidato più forte, il nome caldo (caldissimo) su cui si sta già lavorando per averlo disponibile il prima possibile.

E per anticipare gli eventuali concorrenti. La sua candidatura, infatti, è anche sulla scrivania del Milan, ed è per questo che il Napoli ha tutta l’intenzione di risolvere il prima possibile il suo personalissimo rebus panchine. Per evitare che l’allenatore faccia altre scelte e il casting debba ricominciare da capo. La settimana cruciale comincia dopo i festeggiamenti. Da lunedì, insomma. E gli sviluppi saranno immediati“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.