Napoli-Cagliari, tanti i maxi-schermi in città, e la partita sarà visibile dal primo minuto

0

Il Napoli si giocherà venerdì contro il Cagliar, al Maradona, lo scudetto, e la partita sarà visibile su tanti maxi-schermi in tutta la città, ma c’è una novità rispetto a due anni fa, come sottolinea Il Mattino. “«Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Cagliari programmato per venerdì prossimo, 23 maggio, alle ore 20,45, presso lo stadio “D.A. Maradona” ha disposto, con ordinanza ex art. 2 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la trasmissione in diretta della competizione sportiva, con eventuale premiazione e spettacolo, sui maxischermi allestiti nelle Piazze del Plebiscito, Giovanni Paolo II e Mercato e nelle principali Piazze di 53 Comuni dell’area metropolitana».

Factory della Comunicazione

Così la prefettura di Napoli ha annunciato che sui maxischermi messi a disposizione dai comuni della città metropolitana la partita contro il Cagliari si vedrà dal primo minuti, a differenza di due anni fa quando, in occasione dell’ultima partita contro la Sampdoria, nelle piazze fu visibile solo il secondo tempo.
«Il provvedimento prefettizio è stato emanato sulla base degli esiti delle riunioni dl Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e di una proficua interlocuzione con la Lega Serie A e DAZN, al fine di consentire, al maggior numero possibile di cittadini, la visione dell’evento in una cornice di sicurezza e tranquillità», conclude il comunicato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.