30° giornata- serie B femminile

San Marino salvo, Orobia in C

0

Nell’ultimo turno del campionato cadetto, partiamo dalle due sfide salvezza a sancire gli ultimi verdetti. Il San Marino si salva matematicamente scavalcando l’Orobica in classifica. Il 6-1 delle titane sulla già retrocessa Vis Mediterranea, porta le firme di Tamburini (tripletta), Marchetti (doppietta) e Battaglioni. Le sharks dell’Orobica non vanno oltre il pari (4-4) nella trasferta contro il Bologna, deluso dalla mancata promozione in A. Alle bergamasche, non bastano le reti di Zanetti, Peddio, Donda e De Vecchis, in quanto il Bologna di Pachera replica con la doppietta di Silvioni, Colombo e Sondergaard.

 

Factory della Comunicazione

Primo posto conclusivo per la Ternana che surclassa il già retrocesso Pavia (7-0): le marcature portano la firma di Pirone (cinquina), Bonetti e Moraca. Con lo stesso punteggio, il Chievo si sbarazza del Brescia con Cavallin, Landa, Marengoni, Saggion, Montemezzo e Begal (doppietta). Vince anche il Parma che chiude al secondo posto, avendo la meglio sulla Freedom in trasferta (1-2): Rognoni e Kajzba rispondono a Coda. Terzo piazzamento per il neo-promosso Genoa che impatta 3-3 con l’Arezzo. Altro pari di giornata è quello tra Lumezzane e Hellas Verona (1-1): per le ragazze di coach Mazza è Pinna ad andare a segno invece, per le veronesi, la rete è di Duchnowska. Poker della Res sul Cesena (4-1), firmato Verrino, Massimi, Boldrini e Pezzotti.

 

Classifica: Ternana 79, Parma 77, Genoa 64, Bologna 61, Lumezzane 51, Chiev0 46, Cesena e Brescia 44, Res 41, Arezzo 40, Freedom 37, Hellas 29, San Marino 28, orobica 27, Pavia 20, Vis Mediterranea 2.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.