Nell’ultimo turno del campionato cadetto, partiamo dalle due sfide salvezza a sancire gli ultimi verdetti. Il San Marino si salva matematicamente scavalcando l’Orobica in classifica. Il 6-1 delle titane sulla già retrocessa Vis Mediterranea, porta le firme di Tamburini (tripletta), Marchetti (doppietta) e Battaglioni. Le sharks dell’Orobica non vanno oltre il pari (4-4) nella trasferta contro il Bologna, deluso dalla mancata promozione in A. Alle bergamasche, non bastano le reti di Zanetti, Peddio, Donda e De Vecchis, in quanto il Bologna di Pachera replica con la doppietta di Silvioni, Colombo e Sondergaard.
Primo posto conclusivo per la Ternana che surclassa il già retrocesso Pavia (7-0): le marcature portano la firma di Pirone (cinquina), Bonetti e Moraca. Con lo stesso punteggio, il Chievo si sbarazza del Brescia con Cavallin, Landa, Marengoni, Saggion, Montemezzo e Begal (doppietta). Vince anche il Parma che chiude al secondo posto, avendo la meglio sulla Freedom in trasferta (1-2): Rognoni e Kajzba rispondono a Coda. Terzo piazzamento per il neo-promosso Genoa che impatta 3-3 con l’Arezzo. Altro pari di giornata è quello tra Lumezzane e Hellas Verona (1-1): per le ragazze di coach Mazza è Pinna ad andare a segno invece, per le veronesi, la rete è di Duchnowska. Poker della Res sul Cesena (4-1), firmato Verrino, Massimi, Boldrini e Pezzotti.
Classifica: Ternana 79, Parma 77, Genoa 64, Bologna 61, Lumezzane 51, Chiev0 46, Cesena e Brescia 44, Res 41, Arezzo 40, Freedom 37, Hellas 29, San Marino 28, orobica 27, Pavia 20, Vis Mediterranea 2.