“Ha ancora voglia di sentirsi protagonista”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Factory della Comunicazione

Che cosa ci si può aspettare da Parma-Napoli?
“È una sfida delicatissima per entrambe. Il Parma è reduce da due sconfitte di fila e vorrà ottenere i punti necessari per la salvezza davanti al suo pubblico. 
Il Napoli dovrà fare una partita intensa, cercando sempre di mantenere il ritmo alto e tenendo il Parma basso, in modo tale da evitare cross e calci piazzati, dove la fisicità del reparto offensivo della squadra di Chivu potrebbe creare dei pericoli alla retroguardia azzurra.

 

Che ne pensa di questa voce di mercato di De Bruyne al Napoli?
De Bruyne è un giocatore fantastico e sarebbe un colpo clamoroso non solo per il Napoli, ma per tutto il calcio italiano. Parliamo di uno dei giocatori più importanti del panorama mondiale degli ultimi dieci anni che ha ancora voglia di sentirsi protagonista e di giocare ai massimi livelli e il Napoli potrebbe essere la scelta ideale per esaltare il suo incredibile talento.

 

Che ne pensa dell’eventuale operazione che porterebbe Jonathan David al Napoli?
Sarebbe un acquisto di assoluto valore: un attaccante con caratteristiche che mancano a questo Napoli, abile nello stretto, veloce e incline ad attaccare la profondità.
Jonathan David è un centravanti completo che può fare reparto da solo, ma anche giocare vicino a un’altra punta come potrebbe essere Lukaku. È un calciatore giovane, essendo nato nel 2000, ma con numeri importanti: in cinque anni in Francia ha sempre segnato almeno dieci reti e con il Lille ha superato le 100 reti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.