Dichiarazioni di Oriali| la SSC Napoli smentisce “La Verità”

0

La SSC Napoli ha smentito la notizia riportata da “La Verità” nella giornata di oggi. A renderlo noto è lo stesso quotidiano che ha riportato la breve nota del club azzurro.

Factory della Comunicazione

“Il signor Gabriele Oriali fa sapere di non aver mai pronunciato la frase “Questa volta non posso andare dove va lui”, che avrebbe riferito a presunti amici di Milano e Coverciano”.

Questo il comunicato dell’ufficio stampa azzurro in risposta alla notizia, riportata da “La Verità”, secondo la quale Gabriele Oriali avrebbe anticipato ad alcuni suoi amici a Coverciano che non avrebbe seguito Conte nella sua nuova esperienza da allenatore. Per “La Verità”, queste parole rappresenterebbero un indizio del passaggio di Conte alla Juventus.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.