Napoli: San Gregorio Armeno si prepara alla festa scudetto

0

A San Gregorio Armeno, la via dei presepi di Napoli, tutto sembra tranquillo, ma dietro le quinte gli artigiani si preparano in gran segreto a celebrare un possibile quarto scudetto.

Factory della Comunicazione

Nella loro bottega a San Gregorio Armeno, Marco e Giuseppe Ferrigno (padre e figlio) continuano a modellare e sfornare statuette a tema Napoli e a colorare di azzurro cornetti e statuine: «Iniziare a preparare questi gadget e a dipingere il fatidico 4 è comunque un atto di fede. La fede c’è quando c’è un dubbio. Se fossimo certi di questa vittoria sarebbe facile», afferma il giovanissimo Giuseppe che segue le orme di papà Marco. «Noi ci proviamo e se non succede li ri-dipingiamo!».

 

fonte ilmattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.