Denis difende Lukaku: “Non a caso è un inamovibile per il mister leccese”

0

L’ex attaccante del Napoli German Denis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss e ha espresso una sua opinione sull’attuale attaccante degli azzurri, Romelu Lukaku:

Factory della Comunicazione

“Carnevale e Careca come Raspadori e Lukaku? Mi sembra un paragone azzardato, almeno se fatto in questo momento. Andrea e Antonio sono stati dei colossi anche se Jack e Romelu sono molto forti e meritano certamente tanto rispetto. Lukaku da sei contro il Lecce? No, non sono d’accordo. Per me il centravanti belga è da sette. Non dimentichiamo il lavoro straordinario che fa. Se McTominay e gli altri segnano tanto, gran parte del merito va anche all’attaccante. Romelu Lukaku è un perfetto uomo assist, fa salire la squadra e poi segna anche. Penso che sia il calciatore ideale per mister Antonio Conte. E non a caso è un inamovibile per il mister leccese”. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.