Morte Papa Francesco, il ricordo di Messi: “Grazie per aver reso il mondo un posto migliore”

0

La morte di Papa Francesco, avvenuta nelle prime ore della mattinata odierna, ha sconvolto il mondo intero ancor più dopo l’ultima apparizione nella giornata di ieri in occasione della benedizione pasquale Urbi et Orbi. Sono giunti numerosi messaggi di cordoglio per il Pontefice anche dal mondo dello sport e, secondo l’edizione online de Il Mattino, non è potuto mancare il ricordo di Leo Messi, argentino come il Santo Padre.

«Un Papa diversovicinoargentino. Grazie per aver fatto del mondo un posto migliore. Ci mancherai. QEPD (abbreviazione in spagnolo per ‘riposa in pace’ ndr) Papa Francesco», con allegata una foto di una visita in Vaticano e la donazione di un ramoscello d’ulivo al Papa.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.