Dazn, Iori: “Napoli, non mollare adesso! Tre punti dalla prima non sono nulla, non dimentichiamo che l’Inter…”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Alessandro Iori, DAZN:
“Raspadori è un calciatore da considerare alla pari di Neres, ma dipende in che contesto tattico viene inserito. Giacomo ha bisogno di stare in una zona di campo a lui più familiare, al centro e dietro la prima punta. Osimhen e Lukaku sono due presenze ingombranti, ma con il belga sta trovando un feeling diverso e lo si vede in campo. Ora lo vedremo al fianco di Retegui in Nazionale, Spalletti ha molta fiducia in Giacomo. Al Napoli oggi è difficile dire qualcosa. La flessione fa parte del campionato, poi sta correndo allo stesso ritmo di una squadra superiore come l’Inter.
A gennaio è stato fatto poco, ha più perso che aggiunto. Kvara era fondamentale e al netto di tutte queste considerazioni, il Napoli sta facendo un cammino superiore alle aspettative. Non dimentichiamo la partenza di Verona e il decimo posto della scorsa stagione. Classifica veritiera? Dopo 29 giornate lo è sempre. Le potenzialità teoriche e le rose sulla carta vengono meno. Dimentichiamo le doti degli allenatori e la gestione di Conte sta dimostrando quanto è importante avere un tecnico di livello assoluto. L’Inter ha qualcosa in più del Napoli, che a sua volte è più costante e più matura dell’Atalanta.
I bergamaschi hanno dato segnali di incertezza e mai come quest’anno sarebbe stato possibile attaccare lo Scudetto. I pareggi con Cagliari e Venezia sono occasioni sciupate. Il Napoli del futuro? Prima badiamo al presente. Tre punti dalla prima non sono nulla e non bisogna mollare il colpo ora. La sosta di marzo qualcosa cambia sempre e magari può aiutare il Napoli nel rush finale. L’Inter avrà la fase calda della Champions, non dimentichiamo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.