DAZN sceglie Atalanta-Inter da vedere in chiaro e gratuitamente

0

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la gara scelta da DAZN da vedere in chiaro e in maniera gratuita è Atalanta-Inter. “Dazn ha scelto la quarta delle cinque partite da trasmettere in chiaro e gratuitamente in questa stagione: si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e gara che potrebbe rivelarsi decisiva per la volata scudetto. La sfida tra la formazione di Gasperini e quella di Simone Inzaghi andrà in scena al Gewiss Stadium di Bergamo domenica alle ore 20.45. Galvanizzata dal 4-0 in casa della Juventus, la Dea è distante tre punti rispetto a Lautaro e compagni che sono primi in classifica con una lunghezza di vantaggio sul Napoli. A raccontare ogni momento di questo attesissimo match sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Dal campo, fin dal prepartita, Diletta Leotta accompagnerà i tifosi nell’atmosfera della sfida prima di collegarsi con lo studio dove Giorgia Rossi condurrà il Dazn Serie A Show con i talent della squadra di Dazn. Atalanta-Inter, quarta partita visibile in chiaro su Dazn, si inserisce nel pacchetto dei diritti tv acquisito dalla piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo che permette di trasmettere in modalità gratuita fino a 5 incontri di Serie A su un totale di 380 per ogni stagione. L’obiettivo è coinvolgere un numero sempre più ampio di appassionati di calcio italiano.

Factory della Comunicazione

Dopo aver semplicemente inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno dunque sintonizzarsi su Dazn per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio telefonino. Da desktop o mobile è sufficiente andare su dazn.com/welcome, selezionare Atalanta-Inter in home page e inserire la propria e-mail per vedere la partita e i contenuti precedenti e successivi. Da Smart Tv per registrarsi bisognerà aprire l’app Dazn, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria mail. Dazn consiglia di registrarsi in anticipo, di scaricare e aggiornare l’app e di sintonizzarsi il prima possibile. Per chi è già abbonato a Dazn non cambierà nulla e potrà accedere in qualsiasi momento, mentre la visione free in diretta delle gare di A da parte di account gratuiti sarà possibile fino a un massimo di circa 2 milioni di utenti”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.