Sky – Ugolini: “Si aspettano gli infortunati è il match contro l’Inter”
Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato di Giacomo Raspadori e del momento del Napoli dopo il pari con la Lazio. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:
“Raspadori, impegnato due volte in maniera importante, è stato sempre decisivo. Gol vittoria contro il Venezia, col del pareggio con la Lazio. Un giocatore che in quel ruolo riesce a dare di più di quello che si è visto fino a questo momento. E’ un giocatore di cui le proprie qualità tecniche e tattiche non possono essere messe in discussione.
Conte è stato bravo a sfruttare le qualità delle seconde linee e dei giocatori che hanno avuto meno spazio fino a questo momento. Il modulo ha condizionato l’impiego di alcuni giocatori, su tutti proprio Raspadori. Probabilmente verrà riproposto anche nella trasferta delicatissima a Como, quando il Napoli saprà quale posizione in classifica occuperà (dopo Juventus-Inter e Inter-Genoa, ndr.). Il primato è a rischio, ma le risposte sono state importanti.
E’ ovvio che ci si aspetta qualcosa di più, soprattutto si aspettano gli infortunati: Olivera, Spinazzola e Neres. Questo dovrebbe essere l’ordine di rientro, non prima però di un paio di settimane. Ovviamente circoletto rosso per la partita del weekend del 2 marzo contro l’Inter”.