La Lazio nella gara di andata lo scorso 8 dicembre, riuscì a imporsi al “Maradona” grazie a una rete di Isaksen nel finale.
E’ terminata da pochi minuti la gara dello stadio “Olimpico” tra la Lazio e il Napoli, valida per la venticinquesima giornata di serie A. Una sfida preannunciata caldissima alla vigilia con i biancocelesti che in stagione avevano già battuto i campani in due circostanze (Coppa Italia e campionato). Col pareggio le distanze tra le due squadre restano inalterate e il Napolisi porta a due punti di vantaggio sull’Inter, impegnata domani a Torino.
TOP
Politano– Era l’arma segreta di Contedalla panchina. Entra e cambia il match finché non viene dirottato a sinistra, dove non giocava dai tempi delle giovanili.
Raspadori– Ha l’occasione di prendersi il Napoli sulle spalle e dopo tredici minuti ripaga le attese. Corre, gioca e fraseggia con i compagni ad altissimi livelli. E’ lui il TOP PLAYER del match.
FLOP
Rrhamani– Dopo Verona la peggior prestazione stagionale del kosovaro. Ingenuo nell’occasione del vantaggio della Lazio, commette diversi errori anche in appoggio.
Meret– Incolpevole sul secondo gol, stavolta il portierone friulano è pigro nella spinta sul primo gol della Lazio. Non convince in alcune uscite in presa, restando troppo ancorato alla linea di porta.
“TOP & FLOP “LAZIO-NAPOLI” E’ A CURA DI MARCO LEPORE
RIPRODUZIONE VIETATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE