“I giocatori sono distratti”

0

Giorgio Perinetti, ha partecipato a radio marte dove ha parlato degli infortuni in casa Napoli. Le sue parole:

Factory della Comunicazione


“Gli infortuni?

Peccato, in questo periodo della stagione questa situazione è spiacevole trovarsi in emergenza, il mercato del Napoli è andato in un certo modo, forse si poteva prevedere qualcosa anche se a gennaio i migliori difficilmente si trasferiscono, Kvara a parte.

L’unica cosa è cercare soprattutto la disponibilità, altrimenti si rischia di arrivare in fondo e non trovare nulla, per l’indisponibilità dei giocatori a trasferirsi. Faccio i complimenti a Manna per la sua conferenza stampa, è stato esaustivo e onesto. Questo è il problema del mercato di gennaio, ecco perchè andrebbe accorciato, hanno ragione gli allenatori a lamentarsi di una finestra troppo lunga.

I giocatori sono distratti, è una turbativa enorme, capisco che mediaticamente le trattative siano importanti ma ritengo che la finestra di gennaio sia inutilmente lunga e fuorviante. Il problema di questi infortuni è che statisticamente accadono sempre in un reparto, ora bisogna stringere i denti, magari anche le altre avranno problemi analoghi, il Napoli uscirà da questo momento e contenderà lo scudetto all’Inter fino alla fine del campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.