“Napoli, servirà fantasia per sostituire Neres. Ecco il segreto dei successi in trasferta…”

0

Vittorio Tosto, agente di calciatori, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del Napoli, atteso dalla sfida sul campo della Lazio (sabato 15 ore 18.00).

Factory della Comunicazione

Ora si sente la mancanza di un giocatore importante nel ruolo di Neres, in quella zona di campo Kvaratskhelia veniva sostituito da Neres ed ora il Napoli ha perso entrambi. Ci sono mancanze numeriche di interpreti, la soluzione va inventata. Conte deve trasformarsi da centrocampista battagliero a centrocampista fantasista e la sbloccava coi goal. Ora Conte deve mettere un po’ di fantasia alle sue caratteristiche. Oggi è difficile individuare il sostituto di Neres. Lazio-Napoli sarà una gara che gli azzurri sapranno affrontare perché Conte ha vinto spesso fuori casa perché non ha concesso le individualità agli avversari. Le gare vinte dal Napoli in trasferta sono arrivate perché i difensori del Napoli hanno vinto tutti i duelli. Pedro? Giocatori con queste caratteristiche sono difficili da marcare, vanno alla ricerca dello spazio vuoto e ti creano superiorità numerica“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.