Conte: “Un peccato, ma non pensiamolo in ottica Inter”

0

Due pareggi consecutivi, dal punto di vista strettamente matematico si tratta di altri due punti persi. Un peccato, davvero, ma piedi a terra. Il Napoli sta facendo qualcosa che va oltre le aspettative, «Non abbiamo concretizzato occasioni importanti» le parole di Antonio Conte subito dopo la partita al Maradona «E abbiamo concesso subito a loro il pareggio». Le dichiarazioni da Il Mattino:
La prova di fuga non ha funzionato: «Resta un peccato questo pareggio, perché potevamo fare di più e lo avremmo meritato. Occasione persa? Per fare punti utili ad arrivare in Europa sì, ma non dobbiamo pensare all’Inter. Non confondiamo la realtà per il bene tutti, squadra, ambiente e tifosi».
«Ho anticipato i cambi perché volevo cambiare le cose» ha continuato Conte «Nel primo tempo abbiamo creato tanto, ma nella ripresa il gioco è andato scemando. Abbiamo avuto il pallino del gioco e tirato molto più di loro, ma quando hai le occasioni devi far gol. Il pareggio con l’Udinese ci sta, siamo stati bravi a limitarli. La squadra è uscita dal campo stremata, avremmo voluto la vittoria».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.