La Marca: “Il Napoli non può sbagliare contro l’Udinese. Okafor può crescere tanto sotto la guida di Conte”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Come valuta il mercato del Napoli?
“Il mercato di gennaio è sempre particolare, chiaramente la cessione di Kvaratskhelia lo ha reso ancora più complesso, visto che non era semplice trovare un profilo in grado di sostituirlo e soprattutto di essere un elemento valido per il presente e per il futuro del Napoli. Tutti i nomi accostati al Napoli rappresentavano delle operazioni dall’elevato coefficiente di difficoltà, con il rischio anche di pagare delle cifre fuori mercato. Mi auguro, con una Champions quasi ipotecata, che si possa pianificare in anticipo un mercato simile a quello della scorsa estate considerati gli importanti introiti provenienti dalla qualificazione alla massima competizione europea e dalla probabile cessione di Osimhen”.
Come giudica l’arrivo di Okafor al Napoli?
“Il Napoli aveva bisogno numericamente di un esterno e viste le tante difficoltà ha deciso di virare sul giocatore di proprietà del Milan. Quest’anno nel Milan è scalato dietro nelle gerarchie ma con Pioli al suo primo anno in Serie A aveva fatto bene visto che aveva realizzato 6 reti, si tratta di un giocatore valido che può crescere tanto sotto la guida di Antonio Conte che lavorerà per metterlo nelle migliori condizioni di forma nel più breve tempo possibile”.
Cosa si aspetta dalla sfida tra Napoli e Udinese?
“È una partita che il Napoli non può sbagliare soprattutto dopo il pari con la Roma e la conclusione della sessione invernale del mercato, servirà la massima concentrazione visto che l’Udinese è un avversario comunque da non sottovalutare, si tratta di una squadra fisica ma che gioca un buon calcio e che possiede delle ottime individualità, in particolare Lucca, centravanti che è cresciuto in maniera importante in questa stagione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.