L’arrivo di Okafor chiude un deludente mercato: la formula dell’operazione. Dove potrà giocare

Arriva in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto

0

L’ultimo colpo di mercato di Giovanni Manna è arrivato. Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L’esterno svizzero, che arriva alla corte di Antonio Conte dal Milan, in questa sessione di mercato era già promesso sposo del Lipsia.

Factory della Comunicazione

Infatti, tra il club milanese e quello tedesco era tutto fatto. Il giocatore, però, dopo l’arrivo in Germania non ha superato le visite mediche a causa di un precedente infortunio. Okafor arriva a Napoli per colmare il vuoto lasciato dall’addio di Kvaratskhelia, volato al PSG in questa sessione di mercato.L’esterno ex Salisburgo e Basilea darà il cambio, quando sarà necessario, a David Neres e, all’occorrenza, anche a Matteo Politano.

In questa stagione con il Milan è andato in campo per 558′ con anche un gol all’esordio contro il Torino. I due club si sono messi d’accordo sulla base di un prestito da 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23.5.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.