Calciatrici Panini, giovedì 6 febbraio alle 12 la presentazione

Primo album cartaceo dedicato alla Serie A Femminile

0

Appuntamento all’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton di Roma: interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, la presidente della Divisione Serie A Femminile Federica Cappelletti e e il direttore mercato Italia Panini Alex Bertani

Factory della Comunicazione

Calciatrici Panini, giovedì 6 febbraio alle 12 la presentazione del primo album cartaceo dedicato alla Serie A Femminile

Una storica prima volta. Calciatrici, il primo album cartaceo dedicato alla Serie A Femminile, è pronto a svelarsi: appuntamento giovedì 6 febbraio alle ore 12 presso l’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton di Roma (Via di S. Basilio) per la presentazione della collezione dedicata al massimo campionato femminile, che avrà al suo interno anche pagine dedicate alla Serie B e alla Nazionale.

Parteciperanno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, rieletto ieri per il quadriennio 2025-28, la presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti e il direttore mercato Italia Panini Alex Bertani. Prevista anche la presenza, tra gli altri, del Ct della Nazionale femminile Andrea Soncin, del capodelegazione della Nazionale maschile Gianluigi Buffon, di Chiara Marchitelli – capodelegazione della Nazionale femminile nonché responsabile del settore femminile per AIC – e di Renzo Ulivieri, presidente AIAC.

E ci saranno ovviamente loro, le calciatrici protagoniste della collezione, con la partecipazione alla conferenza stampa di una calciatrice per ogni club di Serie A. A presentare l’evento sarà il giornalista Pierluigi Pardo.

INFO PER LE REDAZIONI Sarà possibile confermare la propria presenza all’evento inviando una mail all’indirizzo [email protected] entro la giornata di oggi, martedì 4 febbraio.

Comunicazione

Federazione Italiana Giuoco Calcio – www.figc.it
Via Gregorio Allegri, 14 – 00198, Roma
[email protected] – Tel. +39 06 84911
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.