17° giornata – serie A femminile

Il Napoli blocca la Juventus capolista, accorciano Inter e Roma

0

Sabato, alle 12.30, l’Inter batte la Fiorentina per 2-0 con le reti di Cambiaghi e Magull; per le viola di De la Fuente è il secondo k.o. di fila. Alle 15.45, la Roma di Spugna cala il poker alla Sampdoria penultima: le reti portano le firme di Giugliano (doppietta), Corelli e Haavi. Alle 18.00, il Milan (secondo successo consecutivo) espugna il campo del Sassuolo (2-3): le reti di Clelland (centesima in A) e Philtjens non bastano alle neroverdi che subiscono la rimonta rossonera targata Vigilucci, Ijeh e Stokic.

Factory della Comunicazione

Nella giornata di domenica, il Napoli blocca la Juventus (1-1) sul campo delle bianconere: vantaggio di Cantore, pari di Andrup sempre nella ripresa per le partenopee che si portano a -1 dalla Sampdoria penultima. Il posticipo delle 15.00, vede la Lazio di Grassadonia (terzo successo di fila) avere la meglio sul Como (terzo k.o. consecutivo): l’1-2 finale è targato Simonetti e Le Bihan per le aquilotte; invece, per le lariane, è Kramzar al 93′ ad andare a rete.

 

Classifica: Juventus 42, Inter 37, Roma 34, Fiorentina 27, Milan 25, Como 22, Lazio 19, Sassuolo 16, Sampdoria 8, Napoli 7.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.