Il bomber del Napoli a caccia di un’altra vittima

Big Rom vuole lasciare il segno all’Olimpico

0

Quando vede la Roma, Romelu Lukaku si esalta. Il centravanti belga, capocannoniere del Napoli con 9 reti, si prepara a sfidare il suo passato con l’obiettivo di proseguire la sua striscia vincente. Già all’andata fu decisivo con un gol pesante, e ora vuole ripetersi all’Olimpico.

Factory della Comunicazione

Dopo un inizio di stagione altalenante, Lukaku è tornato in grande spolvero sotto la guida di Antonio Conte. I numeri parlano chiaro: le sue reti sono sempre risultate decisive, come accaduto nelle vittorie contro Atalanta e Juventus. Inoltre, Big Rom ha messo a referto anche sei assist, dimostrando di essere fondamentale non solo in fase realizzativa, ma anche nella costruzione del gioco.

Domani sera il Napoli andrà a caccia della sesta vittoria esterna della stagione, con il suo bomber pronto a fare la differenza. Lukaku ha un conto aperto con la Roma, e lo sa bene: quando incrocia la Lupa, il suo nome finisce spesso sul tabellino dei marcatori.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.