Luigi Pavarese sul mercato invernale del Napoli

0

A Stile Tv nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Pavarese, dirigente sportivo
“Fare interventi di mercato nella stagione in corso è possibile, ma solo se mirati. Non è solo un discorso tecnico quando si guarda ad un giocatore, ma è soprattutto la personalità di un ragazzo che bisogna considerare quando lo si vuole mettere in un gruppo già forte. Bisogna salvaguardare la tranquillità del Napoli che tanto bene sta facendo e Conte sa bene ciò che dico. Se innesti nel Napoli si faranno, saranno mirati.

Factory della Comunicazione

Il mancato intervento sul mercato di gennaio negli anni passati ha determinato il finale di campionato. Conte tra le righe il messaggio criptato alla società l’ha mandato e avrà fatto valere le sue impressioni in sedi specifiche. Ecco perché il Napoli sta lavorando per dare un elemento di spessore alla rosa azzurra. Il recupero di Buongiorno farà sì che il reparto difensivo sarà ancora più solido, c’è la crescita di tanti giocatori, ma con un altro elemento di valore questa rosa sarà ancora più forte”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.