Gigantesca prestazione da parte del Napoli nella gara di campionato contro l’Atalanta. Romelu Lukaku, autore del gol vittoria in Atalanta-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita ai microfoni di DAZN. L’attaccante belga ha così dichiarato: “Non è il gol più importante da quando sono qui perché il campionato è lungo, volevamo dimostrare di essere forti e lavoriamo per questo. E’ vero che le ultime tre partite le ho giocate bene, ma tutta la squadra ha fatto un passo in avanti, giochiamo bene in allenamento ma ci sono tante partite e vogliamo migliorare ancora. Mancano ancora quattro mesi”.
Poi ha aggiunto: “Napoli forte anche senza Kvara? Kvara era un giocatore importante, gli auguro il meglio ma adesso siamo concentrati su noi stessi”, ha concluso il bomber belga che con queste parole finali si dimostra un professionista rispettoso e di altissimo livello.
L’attaccante belga ha siglato il suo ottavo gol contro l’Atalanta, successo importantissimo della squadra azzurra di Antonio Conte.