Rinnovo Kvaratskhelia – L’offerta di ADL è definitiva, si aspetta il sì del georgiano

0

L’offerta di ADL per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia è stata fatta ed è definitiva, ora si aspetta solo il sì del georgiano, anche se a quanto pare, il suo entourage si aspettava qualcosa in più, come sottolinea Il Mattino. “A conti fatti, insomma, Kvara – che oggi ha uno stipendio da minimo sindacale per un top player (di poco superiore al milione e mezzo all’anno) andrebbe a guadagnare circa 6 milioni all’anno (compresi bonus e premi ad obiettivo facilmente raggiungibili). Fin qui nulla di nuovo sotto il sole, verrebbe da dire, considerando l’offerta del Napoli ed il continuo temporeggiare del suo agente, Mamuka Jugeli, che contava in un ulteriore sforzo di DeLa. Niente di tutto questo. Il patron è stato chiaro.

Factory della Comunicazione


Kvara o accetta oppure resta a Napoli con il contratto attualmente in essere. Poi a giugno si vedrà. A quanto pare, però, nelle ultime ore c’è stata un’apertura dell’entourage della stella georgiana. Prima gli incontri, casuali e/o volontari, poi gli ammiccamenti, le riflessioni ed infine la possibile stesura delle carte in… tavola.
Insomma c’è fiducia che si possa arrivare alla fatidica fumata bianca che significherebbe blindare il numero 77 azzurro ancora a lungo all’ombra del Vesuvio. Con buona pace per alcuni top club europei (Psg Barcellona su tutti) che pure restano alla finestra. È chissà che il tutto non possa consumarsi sotto l’albero in questo periodo natalizio. Certamente sarebbe un bel cadeau per tutti che contribuirebbe a rendere l’attesa per il rientro in campo di Khvicha meno pesante. Certamente questo sarebbe l’investimento più importante del Napoli nella campagna di gennaio”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.