Inzaghi: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, non potevamo fare di più”

Ecco le parole del tecnico dell'Inter dopo il pareggio contro il Napoli

0

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Inter e Napoli conclusa 1-1.

Factory della Comunicazione

Il tecnico Nerazzurro si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato.

Ecco un’estratto delle sue parole:

Cosa mi è piaciuto? Tutto, mi ha soddisfatto tutto, ho fatto i complimenti alla squadra. Dovevamo vincere.  Nel secondo tempo non c’è stata partita. Nel primo tempo siamo andati sotto ma la squadra non si è disunita e non abbiamo concesso niente al Napoli. Dopo la partita di mercoledì contro l’Arsenal, non mi aspettavo una partita così. Abbiamo preso un palo e sbagliato un rigore, di più non potevamo fare. 

Lautaro e Thuram? Hanno lavorato tantissimo per la squadra, ci hanno tenuti uniti. Ripeto, alla squadra ho fatto i complimenti ma il risultato non ci soddisfa, contro un avversario di assoluto valore. Oggi ho visto una grande Inter. Sommer non ha fatto nessun intervento e non abbiamo concesso nulla ad una squadra che è meritatamente prima in classifica.

Goal subiti? Questo è un dato che stiamo cercando di cancellare. Nelle ultime partite siamo migliorati tanto e miglioreremo ancora. Le ultime due partite mi lasciano sereno.

Goal del Napoli? Il calcio è strano, purtroppo c’è stata una deviazione e chi difendeva su McTominay l’ha tenuto in gioco. Noi abbiamo preso un palo interno e il pallone è uscito. I dettagli ti fanno la differenza!”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.