Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Inter e Napoli conclusa 1-1.
Il tecnico Nerazzurro si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi nonostante il risultato.
Ecco un’estratto delle sue parole:
Cosa mi è piaciuto? Tutto, mi ha soddisfatto tutto, ho fatto i complimenti alla squadra. Dovevamo vincere. Nel secondo tempo non c’è stata partita. Nel primo tempo siamo andati sotto ma la squadra non si è disunita e non abbiamo concesso niente al Napoli. Dopo la partita di mercoledì contro l’Arsenal, non mi aspettavo una partita così. Abbiamo preso un palo e sbagliato un rigore, di più non potevamo fare.
Lautaro e Thuram? Hanno lavorato tantissimo per la squadra, ci hanno tenuti uniti. Ripeto, alla squadra ho fatto i complimenti ma il risultato non ci soddisfa, contro un avversario di assoluto valore. Oggi ho visto una grande Inter. Sommer non ha fatto nessun intervento e non abbiamo concesso nulla ad una squadra che è meritatamente prima in classifica.
Goal subiti? Questo è un dato che stiamo cercando di cancellare. Nelle ultime partite siamo migliorati tanto e miglioreremo ancora. Le ultime due partite mi lasciano sereno.
Goal del Napoli? Il calcio è strano, purtroppo c’è stata una deviazione e chi difendeva su McTominay l’ha tenuto in gioco. Noi abbiamo preso un palo interno e il pallone è uscito. I dettagli ti fanno la differenza!”