Cds – Il Napoli di “LuKvara” è nato a Milano! È la coppia che può far decollare le ambizioni scudetto

0
Il Napoli di LuKvara – Lukaku più Kvara – è nato a Milano. Alla vigilia di Halloween, nuova tradizione importata dagli States così come nuova di zecca è la coppia che può far decollare le ambizioni scudetto della squadra di Antonio Conte. A San Siro sono stati loro ad aprire, chiudere e confezionare l’ottava vittoria in campionato, la quinta consecutiva come non accadeva da gennaio-febbraio 2023. Quando al fianco di Kvaratskhelia, uno dei reduci dello scudetto, faceva fuoco e fiamme Osimhen: è stato il suo primo fratello gemello del gol, in campo ne combinavano di tutti i colori e avevano anche una specie di giocata ormai classica, con il cross di Khvicha per il volo di Osi. Scrive il Corriere dello Sport. 
Alé, bei ricordi. Però altri tempi: Romelu e Kvara si sono guardati negli occhi quando il gigante è arrivato da Londra e si sono piaciuti subito. In campo si sono annusati e a Cagliari si sono capiti: assist di Kvaratskhelia e gol di Lukaku. Andata e poi ritorno: assist di Lukaku e gol di Kvaratskhelia. Per ora le sole due collaborazioni dirette, ma l’intesa è molto solida, molto forte anche in borghese: dopo la notte di San Siro, Rom ha pubblicato su Instagram una foto di loro due insieme e il collega l’ha rilanciata con una dedica speciale: «My big bro». Il mio grande fratello. Due corpi un’anima del gol.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.