Tuttosport: Il Torino punta Simeone a Gennaio

L’attaccante Argentino piace molto a Vanoli

0

Dopo il grave infortunio di Duvan Zapata, il Torino deve correre ai ripari.

Factory della Comunicazione

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la squadra allenata da Vanoli difficilmente si muoverà sul mercato degli svincolati, lasciando le chiavi dell’attacco nelle mani di Adams, Sanabria e Karamoh.

La situazione però potrebbe cambiare a Gennaio, quando con l’apertura del mercato potrà arrivare un’offerta al Napoli di prestito con diritto di riscatto per Giovanni Simeone.

Secondo il quotidiano l’attaccante argentino piace molto al club Granata che proverà ad affondare il colpo garantendo al centravanti un minutaggio decisamente maggiore di quello raccolto fin’ora in questa stagione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.