Osimhen al Chelsea? Obi Mikel rivela: “Siamo stati molti vicini a chiudere l’affare”

0
Lui vorrebbe il Chelsea e siamo riusciti anche a raggiungere un accordo in termini di ingaggio e di tutto ciò che voleva, ma c’erano questi piccoli dettagli che non siamo riusciti a sistemare…».John Obi Mikel torna a diffondere rivelazioni su Victor Osimhen, suo connazionale, e sulla trattativa tra il Napoli e il Chelsea che avrebbe potuto portare il bomber nigeriano a diventare un nuovo giocatore dei Blues nel corso della finestra di calciomercato da poco conclusa.«Siamo stati molto, molto vicini a chiudere l’affare», ha detto l’ex giocatore dei Blues al suo “The Obi One Podcast”. «Ma ci sono stati alcuni piccoli problemi che non siamo riusciti a superare, tra cui le visite mediche.
Pur avendo praticamente chiuso l’affare, ormai era troppo tardi», ha detto riferendosi al tentativo del club inglese effettuato durante l’ultimo giorno di mercato. «So cosa gli ha offerto il club e dove siamo arrivati. Siamo riusciti a raggiungere un compromesso, ma c’erano scartoffie da sistemare. Non abbiamo avuto tempo, ma se prima o poi, magari a gennaio o in un’altra occasione, dovessimo riprendere, so esattamente da dove si dovrà ripartire». Il nigeriano è stato ceduto in prestito al Galatasaray, ma la sua destinazione durante la finestra di trasferimenti invernale potrebbe cambaire.«Alcuni hanno detto che Osimhen non voleva venire al Chelsea, ma non è vero. Victor voleva questo club, sa di poter dare ancora molto in Europa.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.