Napoli, Lukaku potrebbe arrivare già la prossima settimana

0
Osimhen vuole andare via dal Napoli. Ormai è chiaro. Il suo agente, Roberto Calenda, è uscito solo una volta allo scoperto. «Non è un pacco, è uno degli eroi dello scudetto», scoppiò in uno sfogo social.

Factory della Comunicazione

Come riportato da il mattino, il Psg ha un accordo di 5 anni con i francesi e non vede l’ora che il Napoli accetti l’offerta dei parigini. Il trasloco era programmato già per luglio ma il Napoli lo ha tappato in casa perché a 70-80 milioni non lo darà mai via. Non venderlo a quel prezzo è quasi una questione di principio, se non un dispetto.
Le ultime carte il Napoli se le sta giocando provando ad anticipare l’ingaggio di Romelu Lukaku, a prescindere dai tempi della cessione del nigeriano.
Lukaku potrebbe arrivare già la prossima settimana, per poi procedere alla trattativa a oltranza con il Psg per Osimhen. Di certo, la vita dei separati in casa, sia pure a un milione al mese, non può essere felice.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.