SSCN – Nuova campagna abbonamenti, ecco le due novità principali

0

Il 10 luglio partirà la vendita degli abbonamenti per la nuova stagione del Napoli, e due sono le novità principali, come sottolinea il Corriere dello Sport. “L’obiettivo è quello di confermare i numeri dell’anno scorso: venticinquemila sottoscrizioni, numero massimo consentito. Tra le novità di questa stagione c’è l’introduzione di due nuovi settori: Distinti Premium e Tribuna Posillipo Premium. Costi più alti, ma posti più centrali e dunque con visibilità migliore.

Factory della Comunicazione

Tariffe agevolate sono state confermate per gli Under 30 (sconto del 25% sulla tariffa intera nei settori Distinti Inferiori, Curve Inferiori e Tribuna Nisida) e per gli Under 14, che avranno uno sconto del 50% in tutti i settori. Per i vecchi abbonati, i prezzi vanno dai 240 euro delle Curve Inferiori (400 per le Superiori) ai 1.520 per la Tribuna Posillipo Premium, passando 690 per i Distinti e 780 per i Distinti Premium. Un po’ più alti i prezzi per i nuovi abbonati: 280 euro per le Curve inferiori, 480 per le Superiori, 850 per i Distinti, 980 per i Distinti Premium, 1.050 per la Nisida, 1.550 per la Posillipo fino a un massimo di 1.780 per la Posillipo Premium. Per sottoscrivere l’abbonamento, online o preso i punti vendita fisici della rete TicketOne, ci vorrà la Fidelity Card”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.