Abbonamenti 2024-25: cinque novità e due nuovi settori

0

Tra le novità della nuova stagione sportiva ci sarà l’introduzione di due nuovi settori:

Factory della Comunicazione

  • Distinti Superiori Premium (da D14 a D17 e da D25 a D29)
  • Tribuna Posillipo Premium (da TP2 a TP5 e da TP8 a TP10)

Scontistiche

Per i nostri tifosi più giovani, sia abbonati 23/24 che nuovi abbonati, saranno previste tariffe agevolate:

  • Under-30: Sconto del 25% rispetto alla tariffa intera nei settori Distinti Inferiori, Curve Inferiori e Tribuna Nisida
  • Under-14: Sconto del 50% rispetto alla tariffa intera in tutti i settori dello Stadio

Durante il corso della stagione gli abbonati della stagione 24/25 potranno usufruire di alcuni benefit, tra i quali:

  • Cambio Utilizzatore per tutte le gare. Il cambio utilizzatore dovrà avvenire entro 24 ore dall’inizio dell’evento. L’utilizzatore designato dovrà essere titolare di fidelity card e possedere i requisiti per accedere alla tariffa di acquisto dell’abbonamento ceduto.
  • Prelazione e sconto del 10% sull’acquisto di 1 biglietto per il proprio posto per le gare di Coppa Italia, disputate al Maradona, successive ai 32esimi di finale.
  • Possibilità per gli abbonati di accedere ad una fase di prevendita per l’acquisto di 1 biglietto extra, nei settori e posti disponibili (fino ad esaurimento posti), per le partite casalinghe di Serie A vs Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma. L’utilizzatore del biglietto extra, acquistato in una fase di prelazione dedicata, dovrà in ogni caso essere in possesso della Fidelity Card.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.