Lobo chiarisce il suo futuro: “Sarò molto felice quando tornerò a Napoli e inizieremo la preparazione”

La maglia blaugrana fa gola a chiunque e Lobo non ha mai nascosto di avere un debole per quei colori.

0

Uscendo dallo stadio, deluso per l’impresa sfumata sulla sirena, l’ha detto apertamente. «Sono stanco fisicamente e mentalmente, è stata una stagione dura – ha ammesso Lobotka a calciomercato.it –. Sarò molto felice quando tornerò a Napoli e inizieremo la preparazione in vista della nuova stagione. Conta solo questo. Ora, però, ho bisogno di una vacanza». Un messaggio positivo, d’affetto, verso il club con cui è legato fino al 2027 da un contratto rinnovato poco più di un anno fa. Xavi, uno che di centrocampisti se ne intende, stravedeva per lui, ma il catalano non è più l’allenatore del Barcellona, rimpiazzato dal tedesco Flick.

Factory della Comunicazione

La maglia blaugrana fa gola a chiunque e Lobo non ha mai nascosto di avere un debole per quei colori. «Seguo il Barça sin da bambino, dai tempi di Deco e Ronaldinho. Se dovesse arrivare un’offerta – raccontava qualche giorno fa -, mi piacerebbe andare lì e avere la possibilità di giocare per un top club, ma allo stesso tempo non sarebbe un problema rimanere a Napoli, dove ho un contratto. Lì, Ho una “famiglia italiana”…». E un allenatore che l’aspetta a braccia aperte, Conte, per ripartire da lui. In Germania, del resto, s’è vista la miglior versione di quel centrocampista che ha stregato mezza Europa, Barça compreso.  Fonte: CdS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.