“La squadra in questo momento non è in grado”

0

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato del ruolo di Lindstrom, rimasto ai margini dell’organico anche nella sua gestione. Le parole riportate da Tuttomercatoweb:

Factory della Comunicazione

“Lindstrom non ha mai giocato trequartista. Come giocatore ha bisogno di spazio, il Napoli gioca prevalentemente negli ultimi quaranta metri di campo da anni, ormai è una cosa storica. Un ragazzo che fa fatica nell’uno-contro-uno in questa squadra ha difficoltà a trovare posto.

Non ho avuto tempo per un piano A e un piano B, ho cercato di sistemare quello A. Rincorriamo un risultato ogni domenica. Abbiamo cambiato modulo sei volte nella mia gestione e ogni volta abbiamo perso di mano la partita perché cambiano le distanze e la squadra in questo momento non è in grado”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.