(Grafico) – Napoli/Atalanta: le due formazioni secondo il CorrSport

0
Napoli

Factory della Comunicazione

Il georgiano torna con il Monza: l’ex Sassuolo in vantaggio per giocare nel tridente dall’inizio   le scelte assenza pesante in attacco   |   Kvara non corre rischi Raspa pronto a stupire
E Lindstrom vuole dimostrare a tutti quanto vale realmente

 

Atalanta

l’allenatore degli orobici non avrà a disposizione Charles De Ketelaere – fermatosi a causa di postumi distrattivi all’adduttore lungo sinistro -, il belga verrà valutato per il match contro i viola. Recuperato invece Koopmeiners, l’olandese potrebbe però partire dalla panchina, con Pasalic pronto a piazzarsi tra le linee a supporto di Scamacca e Miranchuk. Lookman è il quarto uomo a disposizione per quanto riguarda il reparto offensivo, ma il nigeriano potrebbe essere sfruttato a gara in corso. Dubbio in difesa, con Djimsiti al momento favorito su Hien. Le certezze comunque non mancano, Gasp dovrà affidarsi ai propri punti fermi per ripartire di nuovo e affrontare il primo impegno: quando si parla d’Europa e di traguardi ogni dettaglio diventa vitale.

 

Così probabilmente in campo

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.