Troise: “Kvara e Osimhen essenziali per questo Napoli, ecco che gara mi aspetto con l’Atalanta”

0

“Napoli-Atalanta? Il Napoli deve fare la sua partita, con equilibrio e attenzione perché i bergamaschi non lasciano spazi e viene a giocare uomo contro uomo. È uno snodo importantissimo per il Napoli italiano – ha detto il giornalista Troise a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live  che sarà aiutato dalla carica fornita anche dai vari problemi extra campo che l’hanno riguardata negli ultimi giorni.

Factory della Comunicazione

Kvaratskhelia? È uno dei giocatori che permettono alla squadra di fare il salto di qualità: con Calzona ha migliorato un po’ tutti i numeri in partita. Al di là del risultato maturato con l’Inter, la squadra tutta ha fatto progressi, mostrando un intento univoco e chiaro di gioco, con concetti chiave che stanno tornando patrimonio dei giocatori.

Osimhen? La differenza tra quando c’è e quando manca è abissale. È un giocatore che nel calcio moderno risulta fondamentale, vince i rimbalzi nell’area avversaria, unico nel Napoli. È il più importante calciatore del Napoli, e se sta bene anche a livello di personalità fa sentire il suo peso. Il nigeriano è chiamato a fare qualcosa in più già a partire dall’Atalanta.
Traore? Fraseggia bene sulla sinistra, dialoga molto con Kvara sovrapponendosi quando il georgiano è marcato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.