Gazzetta – Simeone spinge per lasciare Napoli: c’è un club di Serie A sulle sue tracce

0
Rimpiazzare un gigante come Ciro non sarà operazione semplice. E, soprattutto, senza la certezza che il capitano andrà via la prossima estate, è piuttosto complicato muoversi. Così i primi nomi che circolano a Formello sono quelli di elementi che, pur validissimi, servirebbero più a completare il reparto avanzato che a riempire il vuoto lasciato eventualmente da Immobile. I
n pole position, secondo la Gazzetta dello Sport c’è Giovanni Simeone, che spinge per lasciare Napoli, dove non sta avendo gli spazi che voleva e sarebbe ben lieto di riabbracciare Tudor. Con il quale, a Verona, visse la sua migliore stagione (17 gol in 35 partite).  La Lazio lo aveva trattato proprio al termine di quella annata, ma poi mollò la presa e l’argentino andò al Napoli. La prossima estate il matrimonio potrebbe andare in porto.  Per la gioia di papà Diego che con la Lazio ha scritto pagine memorabili e che sarebbe felicissimo di vedere il figlio in biancoceleste. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.