Lobotka sul Barcellona: “Penso al Napoli, vedremo cosa accadrà in estate”

0
I cancelli di Castel Volturno tornano ad aprirsi con maggiore frequenza, logica conseguenza dei rientri dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Ieri Lobotka, Cajuste e Zielinski, insieme all’allenatore Calzona, si sono rivisti al centro sportivo. Il centrocampista slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni, prima di imbarcarsi sul volo che da Bratislava l’avrebbe riportato in Italia, sul suo futuro e sulla possibilità di trasferirsi al Barcellona. «Penso al Napoli, il mio pensiero è tornarmi ad allenare. Sabato abbiamo una gara importante da disputare.
Certo, è un piacere quando il tuo idolo d’infanzia (Xavi, ndr) ti loda per come giochi, mi dà energia per continuare a lavorare su me stesso. Vedremo cosa succederà in estate». Lobotka, Cajuste e Zielinski hanno svolto soltanto un lavoro di scarico. Tutto come previsto, invece, per Victor Osimhen che ha effettuato l’intera seduta di allenamento con la squadra: è la conferma definitiva che contro l’Atalanta ci sarà e partirà titolare. L’ingresso alle strutture è stato varcato anche da un ospite d’onore, Fabio Fognini, che ha salutato il tecnico e i giocatori.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.