Osimhen riparte dall’Atalanta, obiettivo qualificazione Europa

0
Ultime battute di campionato per il Napoli e per sperare di agguantare la posizione in classifica per approdare in Europa, e per sabato ci si affida a Victor Osimhen, come scrive il Corriere dello Sport.
Il viaggio di Victor, quello che conta, ricomincerà tra qualche giorno: s’è interrotto al Montjuic in Champions e ripartirà al Maradona sognando un’altra Champions. Comunque un’altra coppa che cambierebbe inevitabilmente il destino del club, con o senza di lui.

Factory della Comunicazione

Sabato, però, tornerà l’originale. Facciamo anche inimitabile: uno capace di spuntare qualcosa con l’unico graffio di una giornata opaca; figuriamoci se è in forma. In questa sosta s’è dedicato alle cure, al recupero, alla gestione del fastidio che l’ha costretto a dosare, ma ora la situazione è cambiata e il rientro in gruppo dietro l’angolo. Questione di ore, magari di un giorno, cosa importa? Conta il traguardo: e Osimhen, contro l’Atalanta, sarà al centro dell’attacco finale all’Europa”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.