Il derby dei nazionali – Ostigard sfida gli amici: «Tre gol e andate a casa»

0

Sarà anche un’amichevole, d’accordo, ma evidentemente nessuno vuole perdere.

 

Factory della Comunicazione

Anzi: Leo Ostigard, in questo caso difensore della Norveglia, non concepisce un risultato diverso da una vittoria schiacciante contro la Slovacchia di Lobotka, innanzitutto suo amico e poi collega di Napoli, e Calzona, suo tecnico in azzurro. A svelare le intenzioni di Leo ci ha pensato l’allenatore-ct ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione della partita in programma oggi alle 19 all’Ullevaal Stadion di Oslo. Il primo tra i norvegesi citato dai media è – manco a dirlo – Haaland. Anche perché, prima delle partite con la Repubblica Ceca e la Slovacchia, s’è espresso così: «Bello incontrarle, ma non mentiamo a noi stessi: non sono né l’Arsenal né il City».

Calzona la prende con signorilità. «È la sua opinione e non la giudicherò. Dico solo che è un grande giocatore, lo rispetto. Mi piace da tempo: lo ammiravo anche prima che diventasse una stella. È uno di quei calciatori che vorresti allenare»,

dice Calzona. «Però affronteremo la Norvegia, un’intera squadra, una nazionale e non un solo uomo: non credo nei duelli individuali».

Ostigard, però, lo ha stuzzicato. A dir poco: «Leo è un ottimo giocatore e un bravo ragazzo. L’ho incontrato all’aeroporto, prima di partire dall’Italia, e mi ha lanciato una sfida: mi ha detto che ci vogliono fare tre gol e rimandarci a casa». E giù risate

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.