“Siamo interessati a Lobotka”

0

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha confermato di essere interessato a Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli recentemente affrontato in Champions League: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma prima dovrebbero succedere tante altre cose”.

Factory della Comunicazione

Negli scorsi giorni, anche il procuratore di Lobotka aveva parlato di questo possibile trasferimento. Le parole riportate da Tuttomercatoweb: “Se arriverà un’altra offerta irrinunciabile, la valuteremo al club. Ha quasi 30 anni, non gliene restano molti da professionista. Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League. Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose. Stanislav mi ha girato uno screenshot delle dichiarazioni di Xavi, io gliene ho girato uno di tutte le volte in cui abbiamo parlato di lui perché Xavi mi chiede spesso di Lobotka”, le parole di Branislav Jarusek.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.