“Kvaratskhelia rinnovo e conferma ma attenzione al mercato. Il prossimo allenatore dipende da molti fattori””

0

In diretta su Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb. Di seguito un estratto della sua intervista.

Factory della Comunicazione

“Il prossimo allenatore del Napoli è una decisione ancora non presa da De Laurentiis. Molto dipenderà da come finirà questa stagione e da quale sarà il piazzamento definitivo in classifica. Ci sono tanti allenatori giovani e rampanti, ma ad oggi non mi risulta ancora alcuna scelta. Calzona ha tutto il diritto di correre fino alla fine del campionato senza pressioni e ombre esterne, può giocarsi le sue chances in caso di qualificazione alla prossima Champions League. E ricordiamo che potrebbe bastare il quinto posto al Napoli e alle altre. Deve cambiare marcia, però, se vuole arrivare alla qualificazione: il Bologna ha sparigliato le carte e ha una continuità che molte big non riescono ad avere. Ci sono delle stagioni perfette: l’anno scorso è toccato al Napoli, quest’anno al Bologna. Thiago Motta sta facendo un grande lavoro. Rinnovo Kvaratskhelia? Il Napoli proverà a blindarlo e a trattenerlo, ma occhio ad eventuali offerte indecenti. Dovessero arrivare tanti soldi al club e al calciatore, diventa difficile invece trattenerlo. L’obiettivo di ADL è comunque di tenersi stretto il georgiano e adeguargli il contratto. Osimhen? Ormai lascerà Napoli, anche se dovrà farlo alle condizioni di De Laurentiis. Prossimo difensore centrale? Già a gennaio cercava un calciatore con caratteristiche importanti in difese. Per Buongiorno e Dragusin non si sono creati i presupposti, poi i nomi di Theate e Perez non hanno scaldato troppo. In estate ci riproveranno per altri profili, sarà al centro del prossimo mercato azzurro”

 

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.