Colasanto: “Manca poco agli europei, Spalletti sta lavorando su un aspetto con l’Italia”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Colasanto, agente sportivo ed esperto di calcio sudamericano:

Factory della Comunicazione

“L’Italia ha messo in campo una formazione sperimentale sia per i giocatori che per il modulo utilizzato. Spalletti si è adattato a questo 3-5-2, ma non è il suo modulo anche perchè più che un allenatore, il ct è un selezionatore.
Tra pochissimi mesi ci saranno gli Europei e Spalletti sta cercando non di instillare il suo credo calcistico, ma giocare con il modulo più congeniale ai calciatori a disposizione. Donnarumma si è capito che con i piedi non può più giocare, ma non capisco perchè Orsolini non venga chiamato.
Non sono un grande procuratore, sono il penultimo procuratore italiano, non l’ultimo, mi sono cercato u n mercato altrove perchè in Italia è impossibile. Quando trovi un giocatore lo coccoli, lo curi, lo proponi, ma appena diventa un giocatore importante, ci vanno sopra tantissimi procuratori forti, è un caos”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.