Da sempre nel cuore di ADL: “Un giorno tornerò!” C’è maxi clausola

0

La panchina del Napoli non ha vissuto momenti tranquilli nell’ ultimo periodo. Calzona pare sia quel che si dice “traghettatore” o forse no, fatto sta che si parla spesso e volentieri dei castimg del presidente De Laurentiis e dei suoi preferiti. Lui lo è di sicuro. Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi alla Gazzetta:

Factory della Comunicazione

Prima di tutto, è bello rivederlo a casa: «E sono orgoglioso di venire in Italia con questo club. Più avanti, non so quando, tornerò anche ad allenare qui». Per adesso Roberto De Zerbi si presenta a Roma alla guida del Brighton, che però già teme di dover fare a meno del tecnico italiano. Paul Barber, il Ceo del club inglese, aveva detto un mese e mezzo fa che «vogliamo andare avanti con De Zerbi il più possibile, ma sappiamo che prima o poi dovrà accettare un’altra offerta per il bene della sua carriera». E sembra che adesso il Brighton abbia fissato in 15 milioni la clausola per lasciarlo andare, visto che il contratto scadrà nel 2026. De Zerbi piace a Liverpool, Manchester United, Chelsea, Barcellona. Ma in realtà verrebbe da chiedersi a chi non piace.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.