Pistocchi: “Il Napoli dovrà migliorare ancora. Mazzarri non è stato agevolato”

0
Durante la trasmissione settimanale “Uanm Che Napule” in onda su CasaNapoli.Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi.
Maurizio, Calzona arriva in ritardo sulla panchina del Napoli ed ingaggiare Walter Mazzari è stato un grande errore?
“Bisogna essere onesti quando si fanno delle disamine; Mazzarri non è stato agevolato da diversi fattori, ha trovato una squadra a terra atleticamente e demotivata dopo una brutta sconfitta contro l’Empoli, Una squadra da recuperare fisicamente e mentalmente senza terzini sinistri di ruolo e senza giocatori importanti di carisma come Osimhen e Anguissa”
Il passo falso con il Cagliari peserà sulla rimonta Champions?
“È dura in questo momento con un grande Bologna, il Napoli però è sempre la squadra campione d’Italia quindi in grado di vincere una serie di partite consecutive. Sarà difficilissimo ma dovrà migliorare la fase difensiva e continuare a proporre prestazioni come contro il Sassuolo e la Juventus”
Anche domenica sera ci sono stati i soliti errori a favore della Juventus, c’è sempre il solito sistema?
“A questa domanda ti rispondo con un’ osservazione del direttore della Gazzetta dello Sport; le tre grandi Milan, Inter e Juventus sono le squadre con più appeal e sono i nostri clienti privilegiati. Visto che nel calcio contano i soldi, ovviamente le squadre che hanno più tifosi hanno più potere, è un circolo vizioso; inoltre mettiamoci pure la mediocrità della nostra classe arbitrale attuale e il gioco è fatto. Il presidente Aurelio De Laurentiis per combattere questo potere deve strutturare la società ricordandosi che il Napoli ha 120 milioni di tifosi nel mondo e questo aspetto va valorizzato”

 

 

Factory della Comunicazione

Fonte:  casanapoli.net

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.