Parla papà Kvaratskhelia sul futuro di suo figlio

0

Quale sarà il futuro di Khvicha Kvaratskhelia? Il giocatore ha un contratto con il Napoli valido fino al 2028. Badri, papà dell’attaccante georgiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio TV Serie A con RDS: “Non potete immaginare cosa significhino per me le belle parole spese per mio figlio. Sono felicissimo che Khvicha abbia aiutato il Napoli a vincere lo scudetto. Quando viene paragonato a Maradona si vergogna tantissimo, ma ne è felice e non sa come ringraziare i tifosi per questa cosa”.

Factory della Comunicazione

“Ringrazio molto Napoli e tutta l’Italia per apprezzare e amare mio figlio. Deve decidere lui il suo futuro, secondo me rimarrà a Napoli ma, in ogni caso, rispetterò la sua decisione”, ha sottolineato il padre del talento georgiano di proprietà della squadra azzurra.

Aurelio De Laurentiis nel corso della prossima estate proverà a blindare il suo contratto proponendogli un lauto aumento di stipendio, il giocatore è comunque molto corteggiato all’estero.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.